mercoledì 10 ottobre 2007

Iniziare alla grande.

1 commento:

silviomini ha detto...

Sono arrivato a questo blog seguendo una navigazione trasversale dei profili che ogni tanto mi concedo. Ho viaggiato dal mio al tuo seguendo la voce "romagna".

Mi sono divertito molto a scorrere alcune delle vignette presenti, anche se ho un piccolo rammarico. Dopo un esordio, su a inizio pagina, dedicato all'elogio della vita lenta e dell'ironia, mi sarebbe piaciuto qualche incursione lontana dalla politica e dal suo circondario. Magari un'incorsione nella Romagna, che mi aveva condotto fino a queste pagine: nella sua poesia, nella sua iconografia o nella sua storia.

Temo infatti che troppa politica, anche se affrontata in modo umoristico, mini alla base una vita distaccata e un po' sognante.

Buon proseguio (con più Romagna e meno istituzioni),
silvio