venerdì 27 giugno 2008

Berlusconi e Marini, pensieri.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh! Meravigliosa. Comunque al posto della faccia di Marini ci potresti mettere pure la mia, che biasimo D'Alema da tempo immemorabile ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima... che altro dire!?
bellissima!

mirco

Anonimo ha detto...

e vissero sempre felici e contenti

Unknown ha detto...

Terrificante!

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... capolavoro!!!

Grazie mille per il commmento, CIAO!!! :-D

Matthew ha detto...

Siamo in tanti a biasimare D'Alema...

Vignetta azzeccatissima!

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe una lumaca verde-bianco-rossa che dice ed io mi sto spegnendo lentamente!

Crocco1830 ha detto...

Questa è davvero magnifica, nella sua tragicità. ;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Superlativa!!!!

Anonimo ha detto...

Non è il solo a biasimare D'Alema.

Anonimo ha detto...

Ihihih, esilarante questa! :D

Franca ha detto...

Ognuno ha detto la cosa che più gli sta a cuore...

Anonimo ha detto...

E io schifo tutti.

Anonimo ha detto...

e io ammiro Bruno, che con le sue vignette mi apre sempre un po' di più l'orizzonte.
Buon fine settimana

Pellescura ha detto...

alianorah, smettila di anticiparmi le battute :-)

Anonimo ha detto...

Sei bravissimo!
Stupenda questa...
donnaFlora

Anonimo ha detto...

@ klochov, mai potrei lumacarti, sei troppo forte !
@ mirco, grazie prof.
@ anonimo, e per i figli ?
@ riverinflood, occhio che ti pubblicano le intercettazioni ;-)
@ lario, grazie per la visita.
@ matthew, tanti quanto una fondazione o cosa ?
@ lefteca, ahinoi è proprio così.
@ crocco, ;-)).
@ daniele, grazie.
@ carmelo, ehi 1 tutti gli anti leader maximo da meeee ?
@ flo, eheheheh.
@ franca, sempre la solita, a fare polemica, a loro stanno a cuore le sortiu degli italiani...che vadano male.
@ alianorah,chi ? il biasimo, il lodo o schifani.
@ emanuela, buon fine settimana anche a te.
@ pellescura, sul mio blog non si da del ladro alle signore, capito ;-)).
@ donnaflora, merci.

marina ha detto...

io biasimo tutti e due e lodo te!
marina

Anonimo ha detto...

@ marina, lodi graditissime.

zefirina ha detto...

che carini sembrano la strana coppia