martedì 24 giugno 2008

Disfattista.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... lo credo anche io :-D

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D

Unknown ha detto...

e farebbero bene

Anonimo ha detto...

Sagace come sempre...
un abbraccio
Carmen
ninetta.ilcannocchiale.it

zefirina ha detto...

giusto

Unknown ha detto...

E il vice no?

Matthew ha detto...

Povero Walter: s'era impegnato così tanto per la "nuova stagione politica", e quante energie profuse nel 'governo ombra'...

Anonimo ha detto...

Sarebbe già qualcosa...

Franca ha detto...

Concordo con Alianorah...

stefanodilettomanoppello ha detto...

Inutili gli incontri fra la Linea del Pd ed uno psicologo.

Anonimo ha detto...

Mi sembra un'ipotesi ottimistica, altro che disfattista :P
Al massimo cambia il segretario, ma per il resto...

Anonimo ha detto...

Lo penso anche io...
Le tue lumache sono sempre più splendide!
Se non mi autorizzi,qualche volta avrei piacere di pubblicare una tua vignetta sul mio blog.
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ormai c'è poco da cambiare mi sa...chissà, magari nascerà una nuova coalizione con l'UDC e il PD fusi in un unico partito...
Lo si potrebbe chiamare "PDDC" Partito Democratico Di Centro.

Anonimo ha detto...

Non so più cosa sperare. Walter sì, Walter no... forse PD no!

Anonimo ha detto...

All'incirca ;-) Ma noi siamo spacciati comunque.
Un caro saluto.

Crocco1830 ha detto...

E con il segretario speriamo cambi anche la sua (op)posizione politica.

Pellescura ha detto...

Lo so, tutti sono bravi col senno di poi, ma io quando lo vidi a spello, alla presentazione del pd, con quel panorama dietro di alberi ingialliti e il vento che gli scompigliava il ciuffo, qualche perplessità l'ebbi.

ENTJ ha detto...

Bellissima!

Anna ha detto...

Non mi è mai piaciuto, MAI......(oddio,non è che in giro ci sia di molto meglio, però)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ma anche No (sopravvivere alla crisi) LOL

Anonimo ha detto...

Ma l'idea di Veltroni di mettersi all'ombra
con questo caldo non è male

ciao! mirco

Anonimo ha detto...

certo che se già si parla di cambiamenti al vertice di un partito che ha poche ore di vita, è tutto dire. Veltroni sopravviverà, sopravviverà....


saluti giò

Anonimo ha detto...

mah...vedosolo vuoto da quella parte.

Saluti

Anonimo ha detto...

secondo me, non cambia nulla.

Matteo ha detto...

E speriam bene, allora...

marina ha detto...

Non so dire se veltroni sopravviverà ma penso che se si scannano per il nuovo segretario il PD NON sopravviverà
amen, marina