martedì 10 giugno 2008

Europei di calcio, consigli per la nazionale azzurra.

36 commenti:

zefirina ha detto...

questa è troooooooopppo forteeeeee

sei unmito!
bruno ti adoro

cadutodallestelle ha detto...

Peccato non averci pensato con gli olandesi .... quel dannato di un presidente pensa solo al Milan
daunaltromondo

Crocco1830 ha detto...

Che poi in quel caso non dovrebbe nemmeno procedere prima con le identificazioni: i nomi dei rumeni nel "campo" appaiono già sui tabelloni.

cadutodallestelle ha detto...

Il tuo blog è troppo simpatico e mi sono permesse di scrivere una piccola recensione in un mio post.
daunaltromondo

Anonimo ha detto...

Molto divertente e molto "vera";-)
Ciao.

Anonimo ha detto...

@ zefi, mi fai arrossire.
@ cadutodallestelle, troppo buono.
@ crocco, come sempre un grande commento.
@ fioredicampo, grazie, un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Carinissimo il tuo blog!
Divertenti vignette...
Ti ho letto daunaltromondo!

Anonimo ha detto...

Rivendico il commento anonimo :sono donnaFlora!
http://appuntiblocknotes.splinder.com/

Anonimo ha detto...

semplicemente grande oggi Bruno, come sempre del resto, ma in effetti il commento di crocco sembra vignetta a sè davvero forte!

Anonimo ha detto...

Ma la domando che tutti si fanno è: ma le camicie verdi padane tiferanno contro gli odiati Italiani oppure contro gli odiati invasori rumeni?

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno,

questa è mitica....complimenti per la battuta....mi sono ucciso dalle risate!!!

Complimenti davvero

Ciao

Francesco

Anonimo ha detto...

Ahah, bella vignetta! Molto divertente!

Complimenti per il blog :)

mario ha detto...

Bella!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA.
Mk

Franca ha detto...

Messi come siamo, mi sa che ce ne vorranno molte...

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!!!!

Anzi... bellissima!

mirco

Anonimo ha detto...

ahahahaha, bellissimaaa :)))

Gianna ha detto...

Quanto ho riso...!

Anonimo ha detto...

ma li può espellere anche dalla svizzera?

Anonimo ha detto...

Ma a quella lumaca non mancano i capelli brizzolati?

Anonimo ha detto...

Riesci sempre ad essere attuale. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

@ donnaflora, grazie per la visita che ho ricambiato scoprendo un bellissimo blog.
@ gillian, hai ragione crocco è una vera forza della natura.
@ lefteca, i leghisti attiveranno Calderoli che in nome della semplificazione annullerà la partita.
@ lario, grazie.
@ francesco, mi capita di uccidere sempre i migliori.
@ alfa, grazie per la visita, mica tenero il tuo blog.
@ monica, mi piacciono i complimenti, grazie.
@ franca, se non bastassero potrebbero scendere in campo le ronde.
@ mirco grazie..anzi rigrazie.
@ flo, piacere di sentirti, meglio che scriva leggerti.
@ stella, il riso fa buon sangue.
@ anonimo, certo così come si esportano i fondi.
@ alianorah, gli sono caduti mentre guardava i tulipani.
@ emanuela, ti abbraccio anch'io.

Alessandro Tauro ha detto...

STUPENDA!!!!! :D

Faccio anche i miei complimenti per il blog!!

Anonimo ha detto...

Manderemo dei leghisti nottetempo.

Salutoni, sempre al top vedo.

MariCri ha detto...

questa è spettacolare... speriamo però nno si crei confusione tra fogli di via e cartellini rossi... ;)

Anonimo ha detto...

Mi sa che è l'unica... :-D

marina ha detto...

SEI UN GENIO!!!
Non ho dubbi, meriti lo Strega, il Campiello, l'Oscar e il Nobel!
e ogni altro premio circolante nell'orbe!
e soprattutto sei più efficace di un antidepressivo!
marina

Anonimo ha detto...

e se ti dicessi che faccio il tifo per la Romania. dopo che tanto si è detto che stuprano le nostre donne, il fatto che trombino i nostri aitanti calciatori non fa che facilitare le carfagnane pari opportunità.

Pellescura ha detto...

Sta incoraggiando ad usare qualcosa di rosso?
Non ci credo :-)

OH!RIZZONTI! ha detto...

Francamente non sò nemmeno se bastera questa norma per gli Europei...
Peace and Love Forever al Più Presto!!!

Anonimo ha detto...

@ alessandro, grazie ho già ricambiato la visita al tuo blog.
@ liberazona, armati di porcelli.
@ maricri, con le prossime misure aboliranno il cartellino rosso, per via del colore, così tutto sarà più chiaro.
@ pibua, si potrebbe provare ad intercettargli il pallone o a schierare le ronde.
@ marina, ho vinto il tuo commento, e questo è un bel premio.
@ sam, libero tifo in libero stadio.
@ pellescura, no sta incoraggiando ad usare i fogli di via ed i rimpatrii.
@ ohrizzonti!, abbiate fede giovani scettici.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ci rilflettevo anch'io oggi e da Oscar Ferrari ho fatto un commento analogo!

in effetti potrebbe davvero essere l'unica soluzione... peccato però che poi con i Francesi questo escamotage non sarà percorribile...

BC. Bruno Carioli ha detto...

@ daniele, da bravo riformista ti dovrei dire: " facciamo una cosa per volta", ma siccome forse non sono bravo, forse non sono riformista, ti dico cazzo..hai ragione!

Luca Sappino ha detto...

eccezionale!

venire su questo sito è sempre un piacere,
Luca

PARTECIPAZIONE
www.lucasappino.com

ti scoccia se ti linko?

Barbara ha detto...

ahhaha, sempre molto acuto