giovedì 12 giugno 2008

Prove di sanità creativa.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 100% di successo... finché qualcuno non ci lascia le penne;-)
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Eh si, e anche il 500% (sicuramente anche di più) di guadagno per i dottori...

Anonimo ha detto...

Ieri ho letto le intercettazioni di un paio di dottori che parlavano di polmoni come fossero bulloni!

Ps: Bruno, non ho capito bene cosa intendevi nel commento che mi hai lasciato...

Ciao!

Anonimo ha detto...

Mmmm, il fatto è che i pazienti sani uscivano malati, a volte...
In gamba!
Ale

Anonimo ha detto...

100%???

ma se ammazzavano i sani??

Franca ha detto...

Sulla percentuale ho qualche dubbio...

Anonimo ha detto...

Viva la creatività... la tua naturalmente!!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo sopra sono io....
mirco

Anonimo ha detto...

facile esercizio di mutilazione
che facevano per esercitazione

Anonimo ha detto...

...e a volte li ammazza anche.

Anonimo ha detto...

Sono felice che tu sia tornato così presto: ti sei preso un minuto sabbatico!...
Bellissime le ultime vignette: neanche a farlo apposta hai affrontato gli stessi argomenti che ho utilizzato io nel mio blog nuovo di zecca!
Affinita elettive?
Comune sentire?

Ciao!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Che scock a leggere di questo scandalo.

Sempre graffiante con le tue vignette.

Ciao Bruno
Daniele

Anonimo ha detto...

prevenire è meglio che curare

Pellescura ha detto...

si erano allineati al nuovo clima politico, tagliare un organo di destra o di sinistra era uguale.

Matthew ha detto...

Viene difficile considerarla "sanità". Siamo sicuri che fossero davvero medici...?

Complimenti per il blog: ispirato!

riccardo gavioso ha detto...

anche Mengele era un medico, e come hanno dichiarato oggi i nostri, anche lui obbediva agli ordini.

zefirina ha detto...

lassiam perder questo argomento che la mia mamma lo sta vivendo sulla sua pelle anzi sul suo cuore!!!!

è entrata sana è uscita malata

Crocco1830 ha detto...

... le cartolarizzazioni degli organi umani!

Anonimo ha detto...

grandioso stef

www.comunicazionepolitica.splinder.com

Gianna ha detto...

Non � possibile...!!!

Anonimo ha detto...

@ fioredicampo, e il SSN fu spennato pure lui.
@ alfa, cosa gli tocca fare per campare.
@ flo,finirà anche la storia delle intercettazioni. ;-))
@ famchinaski, in attesa dell'intervento successivo.
@ lefteca, dettagli.
@ franca, sempre a puntualizzare. ;-))
@ mirco, e si, sono un Creatore.
@ anonimo, prova oggi, prova domani.
@ alianorah, il tutto per agevolare il loro passaggio a miglior vita.
@ rossopasquino, complimenti per il look.
@ daniele, grazie della visita.
@ raser, sic.
@ pellescura, bipartisan, appunto.
@ mattew, quando la sanità è peggio della malattia.
@ riccardo, tutti zelanti.
@ zefirina, auguri per la tua mamma.
@ crocco, sempre per via dei bilanci.
@ stefano, grazie.
@ stella, hanno potuto e potato.

Barbara ha detto...

agghiacciante....