sabato 7 giugno 2008

Visita in Vaticano.

20 commenti:

cadutodallestelle ha detto...

Fantastico ... ho scoperto solo ora questo blog e mi permettero' di indicarlo nel mio e ogni tanto di rubarti qualche vignetta ..con gli opportuni riferimenti ..
daunaltromondo

fioredicampo ha detto...

I risentimenti dell'unto del Signore?
Un abbraccio e buon week-end.

klochov ha detto...

Non riesco a decidere chi mi sta più antipatico dei due...

Pellescura ha detto...

...lui invece si diletta a prendere per il culo gli italiani.

Franca ha detto...

Ha ragione!
Bisogna ponderare bene le parole e rispettare la gerarchia...

Comicomix ha detto...

La Vignetta è diLetta.

Secondo me Silvio un po' rosica...

A diventare Presidente della repubblica ci riuscirà, ma per il soglio Pontificio Letta lo frega...

Un sorriso ritrovato
Mister X di Comicomix

Riverinflood ha detto...

Lo sanno tutti che l'Italia è diletta ed anche figlia sua (stavo per dire di letto).

cacioman ha detto...

Bruno, qui trovi una mia vignetta sullo stesso argomento ma io non so disegnare e mi arrangio con le foto.
Ciao e complimenti
http://www.nonsiaprolisso.it


Cacioman

ArabaFenice ha detto...

hehe questa è davvero forte. mi piace il tuo senso dell'umorismo, così genuino:-)

riccardo gavioso ha detto...

ora la cruna dell'ago è molto più larga ;)

buon fine settimana

giadatea ha detto...

baciamolemani!

bruno ha detto...

@ cadutodallestelle, grazie per la visita che ho ricambiato.A presto.
@ fioredicampo, è un ragazzo sensibile.
@ klochov, ex aequo, mi pare, ex aequo.
@ pellescura, Bertone traccia il prendimento e Silvio lo propaga.
@ franca, in attesa di potersi mostrare per quello che veramente è: la quarta persona della trinità.
@ mister X,certamente la razza eLetta lo impensierisce.
@ cacioman,senza essere prolisso sei inequivocabile.
@ arabafenice, grazie adoro i complimenti.
@ riccardo, eh eh chi è senza peccato scagli il primo Di Pietro.
@ giadatea, non stava baciando le mani, nè in un senso e neppure nell'altro.Controllava che nell'anello del Papa non fosse nascosta una microspia.
Grazie a tutti.

Rita ha detto...

Mi ero pers il tuo ritorno :-)
Ho recuperato ROTFL :-D

Anonimo ha detto...

sua santità consente e si scusa anche
l'elmo di silvio ci cinge la testa

marina ha detto...

E a noi dell'Italia non di letta chi ci benedice?
chiederò al Dalai Lama
marina

bruno ha detto...

@ rita, a volte ritonano. ;-)).
@ anonimo, e..dov'è la Vittoria dalla rossa chioma ?
@ marina, c'è pur sempre l'unto del signore.

emanuela ha detto...

Che coppia di ...diletti figli dl nulla che riescono a gestire il tutto.
Buona domenica

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... grande.

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Evviva il grande intelletto del Berlusca LOL!!!!

Sono davvero sempre felice di poter leggere il tu blog con le tue vignette.

Grazie
Daniele

Alianorah ha detto...

Questa è proprio bella assai!