mercoledì 9 luglio 2008

Zefirina e Dalle8alle5

...mi hanno assegnato un premio.

Anche room67 me lo avevano assegnato, ma una imperdonabile distrazione li aveva esclusi da questo ringraziamento.

A loro si è aggiunto Riccardo, la penna che graffia.

Anche Raser mi ha elencato fra i suoi sette

E' arrivata anche Eli ( bolle da orbi ).

Premetto che i premi mi imbarazzano, che non vorrei partecipare ai meme, soprattutto perchè non so mai chi citare, la scelta è sempre troppo ristretta e le esclusioni mi risultano dolorose.





grazie a Zefirina, a Dalle 8 alle 5 , a room 67 , a La penna che graffia di Riccardo e a Raser.A tutti loro non posso negare il dovuto ringraziamento per aver voluto citarmi e per essere carissimi blogger brillanti ai quali non si può dire di no.
Regolamento :
Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.
3. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Ribadendo che tutti i blog che frequento, molti dei quali sono linkati, hanno le caratteristiche per ottenere il premio; ho deciso di segnalare gli ultimi sette amici e amiche che hanno lasciato un commento: Alianorah, Crocco1830. Emanuela,Comicomix, Liberazona,Fioredicampo e Oh!rizzonti.

7 commenti:

zefirina ha detto...

te lo meriti proprio per tutto il buonumore che infondi

Anonimo ha detto...

Sono molto onorata di ricevere da te questo premio. L'ho già ricevuto e ne ho già fatto un post, ma ora ti aggiungo tra i nomi di coloro che me lo hanno assegnato. Grazie, Bruno!

Anonimo ha detto...

Sono onorato.

Saluti

Matthew ha detto...

A dire il vero l'hai ricevuto anche da parte nostra...

Matthew ha detto...

Nessun problema, figurati! Dando uno sguardo alla rete sei fra più premiati! Rinnovo i miei complimenti!

Anonimo ha detto...

Il tuo premio è strameritato. La tua citazione del mio blog mi imbarazza un po', ma mi onora pensare che è una citazione da "amico".
Grazie

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Quoto Zefirina, te lo meriti totalmente per la sagacia con cui unisci la riflessione al sorriso.