lunedì 27 ottobre 2008

La casa dei riposi.

14 commenti:

Pellescura ha detto...

molti, a LUI, gli augurerebbero 5 anni di 41 bis

Anonimo ha detto...

quasi quasi il consiglio lo raccolgo io
yban

Anonimo ha detto...

Anche alla democrazia?

antipolitico ha detto...

Seguendo il tuo commento a proposito delle piazze ... ho accertato il numero esatto dei partecipanti alla manifestazione di sabato :-)

Franca ha detto...

Mi associo al commento di Pietro...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grande Pietro, quoto in pieno!!!!

Crocco1830 ha detto...

Sarebbero cinque anni di numeri disintossicati...

Alessandro Tauro ha detto...

5 anni? solo?? :)
Comunque sapere di governo in calo dei consensi ed opposizione in altrettanto calo mi fa un po' ben sperare per il senso critico di questo paese.
Hai visto mai...?

zefirina ha detto...

tutti a villa arzilla????

Anonimo ha detto...

Lo sapete che il sondaggio del corriere sembra già sparito? sembra non esserci mai stato..

Anonimo ha detto...

Scusami ma ho notato che sul mio blog non appare più il tuo link, ho provveduto a reinserirlo.

Leningrad cowboys blog

Anonimo ha detto...

Quando le cose non ci piacciono, si consigliano i "riposi" forzati

Anonimo ha detto...

Prima o poi ruberà ai COMUNISTI l'idea della Siberia :-)

Anna ha detto...

Taccio, per buon gusto, di dire dove io manderei lui.....