giovedì 24 settembre 2009

Esportatori.



6 commenti:

Bruno ha detto...

soldi ... tanti soldi buttati... e purtroppo dei morti....!!!!!
ovviamente qualcuno ci guadagna ... aziende militari, interessi politici, ecc, ecc....

Andrew ha detto...

grande vignetta bruno
buona giornata

gians ha detto...

Qualche mina antiuomo di sicuro. ;) azz Bruno, mi latiti.

zefirina ha detto...

eppure gli antichi greci non la pensavano così e ci hanno provato e con successo ad esportare il loro concetto di democrazia

Andrew ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Diego Garcia. Ho creato un nuovo blog che si chiama 'Informare è un dovere'. Il link è http://andreainforma.blogspot.com/

Continuerò ovviamente ad usare anche Diego Garcia. Linka il mio blog nel tuo, e io farò lo stesso col tuo nel mio ovviamente. Scrivi Informare è un dovere come titolo del blog.

Fammi sapere sul mio

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Risposta: armi, guerra, morte, menzogna.... tutto meno la democrazia direi.....