mercoledì 7 ottobre 2009

I due lodi di Berlusconi.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh si potrebbe dire GODO!! Dopo questa prima vittoria della giustizia aspetto fiducioso l'esito dei processi a cui il buon Silvio deve sottoporsi.

Anonimo ha detto...

Non spariamo sulla CRI.Di fatto non cambia niente,resta al suo posto come da esito delle elezioni.Qualora i vari processi lo candannerebbero in via definitiva e venissero fuori condanne penali,verrebbe automaticamente estromesso dalla carica,poichè la posizione di condannato non può essere compatibile con la copertura di posti in uffici pubblici e cariche istituzionali.Sarebbe poi il capo dellos tato a dare mandato ad altra persona per rifare un nuovo governo e se ci sono i numeri e quelli che sostenevano berlusconi non si scannano prima,avrebbero il amndato dal capo dellos tato o si torna alle urne senza il berlusconi che sarebbe in ferie a carico dello stato all'isola della maddalena ,san vittore,lucciardone o altri posti di villeggiatura,ma di certo sarebbe anche lui messo in una clinica come tutti i ricconi che possono permetterselo e noi gli paghiamo anche le guradie che devono piantonarlo.

Anonimo ha detto...

Certo non si e' comprata la Corte Costituzionale , ma siate pur certi che come i grandi processi per mafia durati decenni anche quelli di silvietto dureranno tantisimo e sicuramente arriveremo a fine legislatura, e come in tutte le storie (purtroppo ) anche in questa : e vissero felici e contenti. ( che skifo di paese)

Anonimo ha detto...

sinistroidi comunisti...

Anonimo ha detto...

E QUESTO ME LO CHIAMI COMMENTO?
SIETE PROPRIO ALLA FRUTTA VAGATE COME DEI ZOMBI SENZA META.W LA LEGALITA', W LA PARITA' DI DIRITTI, W LA LIBERTA' DI STAMPA, W L'ONESTA'.
APRITE GLI OCCHI E VEDETE LO SFASCIO TOTALE CHE STIAMO VIVENDO, MEDITATE E RIFLETTETE PRIMA DI SPARARE ( SCUSATE IL TERMINE) CAZZATE .

..:: Symbian ::.. ha detto...

ahahah
Bellissima!

ciao!

Anonimo ha detto...

Due risposte: la prima, grazie per comunista, sono coloro che hanno ridato dignità al nostro paese, dopo il miserabile periodo fascista, miserabile come coloro che vogliono attuare il piano Gelli.
Secondo, la Corte Costituzionale non è una cazzate ma, una istituzione sopra le parti che, deve garantire la dignità al paese.
Dignità, una parola desueta per un ceto politico avvezzo a tutt'altre faccende affaccendate, convinti che le istituzioni sono solo inutili orpelli.
A proposito, le escort e i festini
sono un fatto privato, mentre la sentenza Mondadori, è un atto politico, un indecente posizione sostenuta da truppe cammellate presente ovunque, con livore e arroganza.
Terzo, a gratis, speriamo che sia la discesa di Serse.
Baciamo le mani. Ry

Anonimo ha detto...

Qualsiasi commento è superfluo poichè nel nostro paese le storie dei potenti finiscono tutti a "TARALLUCCI E VINO".
Al contrario quelli che non sono potenti lo prendono nel "babà".
A buon intentidor poche parole!
Partigiano.

Dalle8alle5 ha detto...

ulteriormente proverbiando: e i cocci sono suoi

Bruno ha detto...

un piccolo barlume in questo momento politico, forse il peggiore degli ultimi 150 anni

Anonimo ha detto...

VERGOGNATI E DIMETITI OFFENDERE IL CAPO DELLO STATO E COME OFENDERE TUTTI GLI ITALIANI ANCHE QUELLI CHE TI ANNO VOTATO VERGONA-VERGOGNA -VERGOGNA

Anonimo ha detto...

BUFFONE -BUFFONE-BUFFONE DIMETTITI SEI ROVINA DELL'ITALIA CI STAI PORTANDO ALLO SFASCIO TOTALE ALTRO CHE PRODI!!!! SEI PEGGIO DELLA FAME NEL MONDO TU PENSI SOLO AL TUO PORTAFOGLIO QUANTI POVERACCI MORTI PER COLPA TUA E DEL TUO GOVERNO A MESSINA ,SI LE FARAI LE CASE MA I MORTI CHI LI FA RESUSCITARE?

Anonimo ha detto...

Ah! come godo!!!!! Con il Lodo anche questa volta il Berlusca l'ha preso nel culo

Anonimo ha detto...

Ora spero solo che lo condannino, e non venga assolto perchè altrimenti siamo in merda non ce lo toglierà più nessuno, diventerà il capo assoluto di questa povera Italia, farà leggi togliendo tutti quei poteri che gli rompono. E pensare che questo clima di guelfi e ghibellini l'ha indrodotto proprio lui, chiamando comunisti tutti quelli che non la pensano come lui, non rispettando il pensiero degli altri. E' meglio morto! altrimenti è capace di portarci alla guera civile. E' un bastardo di infima categoria.

Il Democritico ha detto...

Peccato che, dannazione, gli si prescriveranno tutti i processi!!!

Anonimo ha detto...

dal venerabile al non lodevole
che decadenza

The Comedian ha detto...

Piuttosto appropriato, visto lo "sbrodolio" di parole sconnesse recentemente emesse dal nostro beneamato premier...

vulcanochimico ha detto...

Splendide come sempre le tue vignette...vedo che hai molto materiale che ti ispira ;)
un caro saluto